venerdì 24 novembre 2017

Shirai Hinako Reflecter ver. della Union Creative

Shirai Hinako Reflecter ver. della Union Creative
Shirai Hinako Reflecter ver. della Union Creative

La Union Creative presenta la sua Shirai Hinako Reflecter ver. tratta dal videogame "Blue Reflection".

Tratta dal videogame sviluppato da Gust Co. Ltd . e pubblicato dalla Koei Tecmo per Playstation 4 e Vita ecco arrivare questa bellissima figure non in scala di Shirai Hinako.

Scolpita da Sato Kasoku (Compositing Inc.) con la colorazione affidata ad Ayumu Itsukaichi ed ad Emi Hoshina è stata caratterizzata dal design di Mr. Mel Kishida partendo però da un artwork di Mr. Kirita questa statica viene prodotta in PVC e ABS sviluppando un'altezza di 23 cm viene distribuita in due versioni.

Queste versioni differiscono solo per un paio di particolari infatti nella versione esclusiva online della Union Creative sarà possibile acquistare Hinako mentre sfoggia la sua spada nella mano destra.

Tutti coloro che fossero interessati ad Shirai Hinako Reflecter ver. della Union Creative dovranno attendere fino a Marzo 2018.

Il costo è di 13.500 Yen tasse escluse come riferito dalla UC (Union Creative) attraverso le pagine ufficiali.

La versione di base sarà acquistabile da questo link (funzione di aggiunta al carrello non ancora disponibile): http://union-creative.jp/en/uc/8713/.

La versione con la spada, che ricordo sarà acquistabile solo online, è visionabile da questo link: http://union-creative.jp/en/uc/8726/.




Versione con spada:




Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: