giovedì 30 novembre 2017

Dalla Kotobukiya arriva Yumeko Jabami tratta da Kakegurui

Dalla Kotobukiya arriva Yumeko Jabami tratta da Kakegurui
Dalla Kotobukiya arriva Yumeko Jabami tratta da Kakegurui

Una nuova proposta dalla Kotobukiya è stata rivelata!
Eh Eh Eh parlo ovviamente di una nuova statica.

La nuova statica è tratta dal manga/anime Kakegurui scritto da Homura Kawamoto e disegnato da Tōru Naomura che ha avuto la fortuna di essere pubblicato dalla casa editrice Gangan Joker della Square Enix.

La statua dedicata a Yumeko Jabami è stata inserita dalla Kotobukiya nella linea di produzione ARTFX J, scolpita in scala 1/8 da Tsukuru Shirahige sviluppa un'altezza di 21,5 cm.

La bella Yumeko è stata ritratta una posa dinamica mentre sfoggia il suo lato Yangire (tratto da wikipedia: Yangire è un termine giapponese che indica uno stereotipo di personaggio inizialmente gentile ed affettuoso che in seguito si rivela estremamente combattivo o addirittura psicopatico e brutale - Yumeko cambia modo di fare quando scopre che qualcuno bara o la sta tradendo), un braccio disteso e una mano protesa verso un possibile avversario con gli occhi rossi sangue mentre i lunghi capelli neri si liberano leggeri al vento.

Yumeko Jabami tratta da Kakegurui ha un costo di 12.960 Yen e la sua uscita sul mercato è prevista per Maggio 2018.

Inoltre la Kotobukiya fa presente che tutti coloro che acquisteranno questa statica dallo store ufficiale - questo https://www.kotobukiya.co.jp/ - riceveranno come extra un viso alternativo.







Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: