domenica 24 settembre 2017

Mutants: Genetic Gladiators video N°455 Platinum Bazzinger

Mutants: Genetic Gladiators video N°455 Platinum Bazzinger
Mutants: Genetic Gladiators video N°455 Platinum Bazzinger
Oggi Ibridazione Facile e Sicura. Oggi ci facciamo un Platino.

Tanto per cambiare un po' il tipo di ibridazioni e non fare solo e sempre le categorie classiche e di base, oggi ho deciso di realizzare un platino.

Ho impiegato a tal proposito:

1° Mutante: Oro Bazzinger Lv. 36
2° Mutante: Oro Bazzinger Lv. 48

Come già sapete con le ibridazioni dei platino va tutto sempre bene e al primo tentativo visto che ibridiamo due mutanti uguali (infatti io ho creato ed impiegato due Bazzinger, mi pare che li ho presi a crediti entrambe eheheh si fa prima).

Ora piano piano lo faccio salire di livello e poi vedrò se impiegarlo negli incontri PVE o PVVP o se magari congelarlo XD

Tempi
Ibridazione: 0 ora/e 39 minuti
Incubazione: 0 ora/e 59 minuti

Mega Ibridatore di Livello 3
Mega Incubatrice di livello 3

Stella usata: Platino
Tentativi: 1

Ecco il video per Platino Bazzinger:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: