martedì 5 settembre 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 10

Knight’s & Magic - Episodio N° 10
Knight’s & Magic - Episodio N° 10

Nuovo episodio di Knight’s & Magic online e pronto ad esser visto.

I cavalieri della Fenice d'Argento sono in moto per poter salvare la Principessa Eleonora e tutti i reali rimasti di Kuschpercha.

Una volta riuniti tutti nella città di  Fontanier, i Cavalieri della Fenice d'Argento non attendono altro che i loro #gear e il momento propizio per attaccare simultaneamente le 4 torri del castello di Lacépède.

Una volta iniziato l'attacco mentre Nora rimane a coprire le spalle agli altri, Eru riesce a salvare sua Maestà Martina, Il Principe Emrys salva la Principessa Isadora, ad Archid Alter tocca il compito di salvare la principessa Eleonora che tentenna nel farsi salvare... ma grazie ai modi gentili (ed impacciati ) di Archid si decide e si lascia salvare, la sorella di Archid -Adeltroot (Adeltrud)- invece non salva nessuno trovando la torre vuota. XD

Una volta accortisi della fuga della famiglia Reale l'esercito di #Zaloudek inizia l'inseguimento con il Levitate Ship al comando di Doroteo Mardones con a bordo un nuovo soggetto il creatore stesso delle navi volanti.

Dopo aver avvistato i Cavalieri della Fenice D'Argento in fuga Mardones dà l'ordine di calare i Tyrant ma Eru vedendo la nave nemica esce con il suo #Ikaruga.

Grazie alla capacità di volare del SK di Eru la battaglia finisce velocemente con la ritirata della Levitate Ship.

Ormai in salvo nella città di Missilier, Eru cerca di aiutare l'esercito di Kuschpercha migliorando il loro armamentario e migliorando i loro Silouhette Knight,  i Resvant.

La tranquillità dura poco e l'esercito di Zaloudek attacca ma viene respinto con i nuovi Resvant potenziati Eru decide di fare alcune modifiche anche i SK dei Cavalieri in modo da poter avere degli attacchi anti-aerei per futuri scontri contro i Levitate Ship.

Vengono ingaggiati per un attacco a sorpresa gli stessi mercenari che avevano rubato i Tellestarle, ma questa volta il loro assalto ha un esito molto diverso, in special modo per Edgard con il suo Aldirad e la cattiva (ma bella) Lady Kerhilt (che accetta il lavoro per via della ricompensa, un titolo e un territorio di Kuschpercha -cosa che le servirebbe per riabilitare il suo casato, quello dei Hietacannas) e il suo Wendobadalla.

Per vedere e sapere di più ecco il 10 episodio:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: