mercoledì 20 settembre 2017

Alfin tratta da Crusher Joe per la linea PLAMAX della Max Factory

Alfin  tratta da Crusher Joe per la linea PLAMAX della Max Factory
Alfin  tratta da Crusher Joe per la linea PLAMAX della Max Factory

La Max Factory ci presenta la nuova statica che entra a far parte della linea PLAMAX Minimum Factory.

Con il numero di produzione MF-19 ci viene presentata Alin, una delle protagoniste del manga/light novel ed anime Crusher Joe creata da Haruka Takachiho.

Trama Manga/Anime


«Joe è a capo di un gruppo di "crusher", avventurieri mercenari spaziali che prendono in carico qualsiasi missioni purché rientri nei limiti della legalità. Il nome "crusher" è derivato dal compito che assunsero nei primi periodi dell'esplorazione spaziale, che era quello di distruggere gli asteroidi. Compiti immorali o illegali sono tabù, e qualsiasi crusher che dovesse accettarne uno viene bandito dal resto del gruppo. Naturalmente, questo vincolo rappresenta un problema per i clienti loschi che cercano di ingannare i crusher ad accettare incarichi illeciti. Infatti questi soggetti sanno che una volta che i crusher accettano un incarico, sono tenuti ad onorarlo fino in fondo. Nell'universo, il gruppo di Crusher Dan e del suo successore Crusher Joe ha una reputazione straordinaria, e questo gli tira addosso numerose rivalità ed invidie.»

PLAMAX MF-19


Scolpita da Chieri in scala 1/20 questo kit da assemblare sviluppa un'altezza di soli 9 cm ed è realizzata in ABS e PS precolorato.

Ogni parte è suddivisa per colore e non necessita di colorazione aggiuntiva (se ovviamente volete potete comunque farlo), viene inoltre dotata di una base espositiva.

Alfin  tratta da Crusher Joe per la linea PLAMAX della Max Factory è venduta al prezzo di 3.200 Yen (tasse incluse ma senza spese di spedizione) dal sito del distributore GoodSmileCompany, la distribuzione è prevista per Gennaio 2018.

Chi fosse interessato all'acquisto può visitare lo shop ufficiale da questo link "http://goodsmileshop.com/".




Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: