lunedì 28 agosto 2017

Video Relax: Ultimo lunedì di Agosto

Video Relax: Ultimo lunedì di Agosto
Video Relax: Ultimo lunedì di Agosto

Siete pronti ad affrontare l'ultimo lunedì di questo lungo e caldo Agosto?!?!

Spero proprio di si, perché anche se non lo foste.. ehm lui, il perfido Lunedì è già qui!

Come al solito, andiamo al sodo ed iniziamo!!!

Passione

Oggi voglio iniziare il mio articolo di inizio settimana facendo un elogio ad una persona.
Forse l'introduzione non è stata la più chiara ma presto capirete.
In passato vi ho già parlato di Uncinetto di MeryRosy (in un articolo di quando scrivevo su un'altra piattaforma che ora ha chiuso gh insomma l'articolo è perso).

Mery Rosy è una ragazza che ama fare dei lavoretti a mano e lavora anche ad uncinetto, la sua determinazione, la sua bravura e la sua fantasia unita ad un fattore importantissimo come la Passione l'hanno portata a continuare a creare sia oggetti sia a lavorare con i ferri (signore e signorine che leggete quante di voi sanno fare dei lavori ad uncinetto o ai ferri?!?!!), la sua ultima creazione la potete vedere in un video:



Se volete saperne di più di lei, potete visitare il suo sito web a questo indirizzo: "http://uncinettodimeryrosy.altervista.org/".

Gundam Unicorn

Continuo l'articolo parlando ancora di qualcosa che ha a che vedere con la passione!
La statua in scala 1:1 del Gundam Unicorn che viene assemblata nell'isola artificiale di Odaiba ci viene mostrata attraverso un video in timelapse proposto da Domenico Vescio ma realizzato da Yoshi115t!!



Per i più piccoli (e non)

All'ultimo momento mi sono accorto di un aggiornamento dei "The Crows Ita Fansub".
Si tratta dei primi due episodi di un nuovo anime "Le Fate Balala" (Balala The Fairies), un anime Cinese in stile Sailormoon.... eccovi i primi due episodi (se volete mi potete dire che ne pensate nei commenti):





per chiudere... Musica

Per chiudere l'articolo credo che una bella canzone possa essere d'aiuto.

Oggi vi riporto alla mente un cantante degli anni 90, per esser precisi nel 1992, il cui pezzo ha spopolato... "What is Love".

Si parlo proprio di Alexander Nestor Haddaway, conosciuto ai più come Haddaway, nato nel 1965 a Port of Spain la capitale di Trinidad e Tobago... che negli anni '90 ha avuto un successo a livello mondiale la cui ultima produzione risale al 2011 ed è "Thing Called Love" (Feat. Wolfram).

Anche se gli ultime canzoni non lo hanno portata alla ribalta e sotto l'attenzione del pubblico di una volta... chi se ne frega per chi ha vissuto gli anni '90 è stato un mito, un cantante la cui musica ci faceva compagnia e da sottofondo alle prime uscite in disco e alle feste al mare:



E con questo non mi rimane che augurarvi una Buona Settimana l'ultima di questo caldo mese.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: