venerdì 18 agosto 2017

La Megahouse ci offre Apple tratta da Akai Koudan Zillion

La Megahouse ci offre Apple tratta da Akai Koudan Zillion
La Megahouse ci offre Apple tratta da Akai Koudan Zillion

La Megahouse ci offre Apple tratta da Akai Koudan Zillion, ecco alcuni dettagli ed immagini.



Grazie a Megahouse possiamo fare un salto indietro nel passato fino al 1987, anno in cui veniva trasmesso per la prima volta Akai Koudan Zillion.

Per chi non lo ricordasse o se ne fosse dimenticato ecco un accenno alla trama di questo anime (trama tratta da wikipedia):
"La storia è ambientata nel futuro, anno 2387 in un pianeta lontano chiamato Maris. In quest'epoca i Noza cercando di uccidere tutti gli umani che trovano per cercare di riprodursi e conquistare il pianeta. Tre ragazzi (JJ, Champ, e Apple) sono stati scelti come cavalieri bianchi per combattere le forze nemiche."

- Per avere più info su questo titolo, potete dare una lettura a questo link su wikipedia da dove ho tratto la trama: https://it.wikipedia.org/wiki/Zillion.

La statica che la Megahouse dedica ad una dei protagonisti di Zillion, Apple, è alta 22 cm ed è ritratta con uno stile retrò (anni '80) e con la sua fedele arma saldamente in mano e viene inserita nella collana "Heroine Memories".

Apple della Megahouse tratta da Akai Koudan Zillion ha un costo di 12.960 Yen, la distribuzione è prevista per Dicembre 2017.

In ricordo dell'anime ecco l'intro:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: