mercoledì 10 maggio 2017

Thor: Ragnarok - Il trailer in Italiano

Thor: Ragnarok - Il trailer in Italiano
Thor: Ragnarok - Il trailer in Italiano

Disponibile per i fans della Marvel il trailer italiano per Thor: Ragnarok.

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth
Ancora una volta Thor dovrà affrontare una nuova avventura che lo porterà a combattere contro Hulk in un'arena... sita molto ma molto lontana dalla terra.

Trama

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Potremo scoprire di più sulla trama solo dal 25 Ottobre, quando lo potremmo vedere per intero al cinema, accontentiamoci per ora di questo trailer:



Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: