giovedì 25 maggio 2017

Mortal Kombat Behind The Scenes

Mortal Kombat Behind The Scenes
Mortal Kombat Behind The Scenes

Ecco alcuni video che vi mostrano i "retro scena" della creazione di alcuni capitoli della saga di Mortal Kombat.

*=Solo per ricordare, insomma un piccolo attacco di nostalgia=*

Io sono uno di quei ragazzi (ora purtroppo sono più che ragazzo XD) cresciuti con i videogame.

Sono uno di quelli che adorava vedere muoversi sullo schermo quei personaggi nati dalla fantasia e "concretizzatesi" nel videogame.

Il videogame in questione è Mortal Kombat nato dalla fantasia di Ed Boon, John Tobias.

Per puro caso ho trovato su youtube 4 video che raccontano e mostrano i primi 4 capitoli di questa saga arrivata al decimo capitolo (anche se forse sono di più visto alcuni capitoli creati per specifiche piattaforme - non arcade).

Anche se i video sono in inglese sono facile da seguire e da comprendere, si parte con Mortal Kombat 1.

Il video oltre a presentare il videogame ci mostra alcuni degli attori in carne ed ossa che hanno prestato il loro volto per dare vita ad alcune leggende come Johnny Cage (interpretato da Daniel Pesina), Liu Kang (interpretato da Ho Sung Pak) per poi arrivare a presentare il cattivo di turno Kano (interpretato da Richard Divizio) e la bella Sonya (interpretata da Elizabeth Malecki):



Nel secondo capitolo di questo videogame vengono introdotti altri personaggi e di conseguenza altri attori, ma non solo,  vengono anche introdotte nuove Fatalities e Finish Moves (Babality, Friendship etc).



Qui di seguito vi mostro i video "retro scena" per Mortal Kombat 3 e 4.





Quale capitolo della saga di Mortal Kombat è il vostro preferito?!?!

Mortal Kombat 3 Ultimate è quello che ricordo con più "voglia" sia per le varie nuove mosse e Kombo che per la possibilità di correre che negli altri precedenti capitoli non c'era.

Una marea di personaggi (Sektor, Cyrax, Smoke tutti in versione Robotica e poi i segreti i personaggi segreti come Human Smoke eheheh ed Ermac).

Beh dai, spero che questi video pieni di ricordi e nostalgia vi siano piaciuti, a presto e se Mortal Kombat vi piace condividete la vostra opinione su questo franchise che ormai possiamo definire storico.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: