lunedì 6 febbraio 2017

Video Relax: Primo lunedì del mese

Video Relax: Primo lunedì del mese
Video Relax: Primo lunedì del mese

Anche se il mese di Febbraio è già iniziato da qualche giorno (6) oggi è il primo lunedì del mese.

Ebbene si il mese di febbraio è iniziato con un bel mercoledì e oggi è quindi il primo lunedì del mese.

Non so come sia iniziato il mese per voi ma spero che sia e che stia andando tutto bene.

Non lamentiamoci


Il primo video di oggi è per la serie "Non lamentiamoci", ci si lamenta di molte cose e tra le tante che la nostra casa è piccola, che la nostra casa è grande... beh dopo aver visto il primo video di oggi, non vi lamenterete più della vostra casa.

Il canale "Living Big In A Tiny House" ha recentemente caricato un video di un appartamento di 8 metri quadri a Tokyo se non ci credete che possa esistere e che possa essere abitato, beh ecco la prova:



Idee per il bagno


Il secondo video continua il discorso "casa", andando a mostrare alcune idee per il bagno.
Alcune di queste suonano strane ma vedessi mai che risultino efficaci e veramente utili.
Quella più strana per me, è Turbo Footstool, mentre quella che mi ha incuriosito di più e che mi piacerebbe provare è "Nebia Shower", voi che ne pensate?!?!

Ecco il video di Pro Hacker - 10 Unbelievable and Useful Bathroom Inventions you Need to See in 2017:




Ginger - Zenzero

Oggi mi sono "fissato" con la casa!!!
Ma perché parlare solo di gadget per la casa e perché non parlare di qualcosa che potrebbe essere più utile come fare del giardinaggio utile.
Cos'è il giardinaggio utile?!? La pratica di piantare piante veramente utili, edibili, che non servono solo come fattore estetico.
E per questo obiettivo mi viene incontro un video di DIY Home and Garden che spiega come creare una pianta di zenzero/ginger con un pezzo di zenzero comprato al supermercato (cosa che a dire il vero io dalle mie parti per ora non ho mai visto gh).
Premettendo che ci viene spiegato che sarebbe bene effettuare queste operazioni tra Aprile / Maggio:


Ultimo tocco di intrattenimento


Prima di lasciarvi all'inizio di questa nuova settimana, ecco un video di intrattenimento offertoci dai nostri The Crows Ita Fansub, si tratta di KYOJUU TOKUSOU JUSPION giunto all'episodio numero 3:




Signori e Signore spero che i video di oggi vi siano piaciuti, non mi resta che augurarvi una buona giornata, un buon inizio di settimana e siate creativi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: