sabato 21 gennaio 2017

Rogue Quest per gli amanti del punta e clicca

Rogue Quest per gli amanti del punta e clicca
Rogue Quest per gli amanti del punta e clicca

Aiutiamo Konrad, un famoso avventuriero, a sconfiggere "The Leech King" nel gioco in stile punta e clicca della Expera Game Studio.

Ultimamente mi sto divertendo a parlare di videogame indie.

Oggi tocca ad un gioco scovato per caso su http://www.kongregate.com/ dal titolo Rogue Quest.

Creato da due ragazzi, Luca Porrino e Eli Daddio, che nel gennaio del 2015 hanno fondato la Expera Game Studio, il gioco anche se breve è molto simpatico, lo stile è quello dei vecchi punta e clicca e la soluzione degli enigmi che vi porteranno ad ottenere il tesoro di "The Leech King" è tutto sommato "logica" e facile.

Io ci ho messo 10 minuti per finirlo, quindi decisamente breve, ma se il lavoro di questa software house Italiana, si perché forse ho dimenticato di dirlo ma la Expera Game Studio è di Santa Maria a Vico (Campania), vi piace potete seguirli e scoprire altri titoli.

Rogue Quest - In game - cliccare per giocare
Rogue Quest - In game - cliccare per giocare
Se vi state chiedendo come, la risposta è semplice, attraverso il sito ufficiale che è questo «http://www.experagamestudio.it/».

Ora correte a giocare a Rogue Quest da questo link (potete cliccare anche l'immagine qui a fianco) http://www.kongregate.com/games/ExperaGameStudio/rogue-quest-episode-1

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: