lunedì 23 gennaio 2017

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°230 (Apex - Apex)

Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°230 (Apex - Apex)
Mutants: Genetic Gladiators Breeding video N°230 (Apex - Apex)

Un nuovo mutante Platino, dopo Thor, si aggiunge all'arena di "Mutants: Genetic Gladiators".

Stanco dei scarsi risultati in difesa nel PVP ho deciso di apportare alcune modifiche alla mia difesa e quindi ho deciso di creare un nuovo mutante Platino.

Ho scelto i due Apex ("Apex" di livello 30 e "Apex" di livello 39) e ho cosi ottenuto Apex Platino.

Tempi
Ibridazione: 0 ora/e 39 minuti
Incubazione: 0 ora/e 59 minuti

Mega Ibridatore di Livello 3
Mega Incubatrice di livello 3

Ecco il video:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: