giovedì 17 marzo 2016

Disponibile la prima ondata di figure dedicate a Killer Instinct

Disponibile la prima ondata di figure dedicate a Killer Instinct
Disponibile la prima ondata di figure dedicate a Killer Instinct

La prima ondata di figure dedicate al mondo di Killer Instinct e dei suoi personaggi è stata resa disponibile dalla ditta Ultimate Source.

Ultimate Source, in un sito rinnovato per l'occasione, mostra e offre la prima ondata di personaggi (alti 6 pollici - circa 15 cm) tratti dal videogame Killer Instinct.

Fulgore e Accessori a corredo
Fulgore e Accessori a corredo
I personaggi disponibili sono:

  • Fulgore
  • Jago
  • Hisako
  • Sabrewulf
  • Shadow jago


Jago e accessori a corredo
Jago e accessori a corredo
Tutte queste figure sono delle statue "semi articolate" munite di basetta, solo Fulgore viene definito come "Fully Articulated" (pienamente snodabile), il prezzo per tutte queste statue semi articolate è di $29,99 (cadauno) e sono acquistabili dal sito http://ultimatesourcekillerinstinct.com/.

Hisako e parti opzionali
Hisako e parti opzionali
Ogni personaggio viene fornito con alcuni extra ad esempio:

Fulgore - viene fornito di lame extra e di una testa addizionale.

Jago - è fornito di 3 armi diverse che possono essere poste nella figure ed inoltre ha due diversi tipi di armature per le gambe.
Sabrewulf
Sabrewulf

Hisako - anche lei viene munita di una seconda arma e di una testa alternativa.

Sabrewulf - viene munito di occhiali e di una museruola oltre ad avere la possibilità di muovere e posizionare la testa, braccia e torso.

Shadow Yago - viene dotato di una spada dentata e può essere esposto anche lui con la base (che viene data in dotazione) oppure senza di essa.

Shadow Yago
Shadow Yago
La Ultimate Source mostra anche due progetti in corso sempre dedicati a Killer Instinct, «SPINAL SHIPWRECK COVE DELUXE SET» e «9" JAGO ELECTRONIC SOUND-LINK».

Spinal Shipwreck Cove deluxe set
Spinal Shipwreck Cove deluxe set
Spinal Shipwreck Cove deluxe set, conterrà la figure di Spinal che a sua volta sarà dotato di interessanti funzionalità.
Ad esempio il logo "Killer Instinct" sarà illuminato da una luce (a led), Il braccio gigante sarà articolato, Spinal sarà anche dotato di 3 diverse spade, scudi e altri piccoli gadget.

9 inches Jago Electronic Sound-link
9 inches Jago Electronic Sound-link
Facciamo notare che mentre la figure è di 6 pollici (sui 15 cm) lo stage è di 14 pollici (quasi 36 cm) e ci sarà cosi spazio per creare un piccolo diorama posizionando una seconda figure sullo stage.

Il prezzo e la data di uscita non sono ancora disponibili.

Infine per quanto riguarda  9 inches Jago Electronic Sound-link, questa sarà una figure di 9 pollici di altezza (22,86 cm) munita di effetti sonori e di luci. Yago si illuminerà di giallo quando è nella modalità Instinct mentre avrà una luce rossa quando dovrà simulare un basso livello della sua "barra vitale" (insomma simula che ha poca vita)

Anche per questa figure non sono stati rilasciati altri dati utili e si resta in attesa.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: