mercoledì 23 dicembre 2015

Statua a grandezza naturale di Lamù tratta da Urusei Yatsura

Statua a grandezza naturale di Lamù tratta da Urusei Yatsura
Statua a grandezza naturale di Lamù tratta da Urusei Yatsura

Incredibile notizia per tutti gli innamorati di Lamù (Lum) tratta dal manga e anime di Rumiko Takahashi, Urusei Yatsura.

Una notizia gustosissima per tutti coloro che erano innamorati della bella aliena del manga e cartone animato Urusei Yatsura.

La protagonista femminile di questa spassosa commedia trasposta in un cartone animato nel 1981 (ma nata come manga nel 1978), Lamù (il nome originale è Lum) viene trasposta dalla ditta Shogakukan-Shueisha Productions sotto forma di statua a grandezza Naturale che svilupperà un'altezza di 170 cm con una tiratura limitata a 50 esemplari creata sotto la diretta supervisione della mangaka Rumiko Takahashi, il costo è di un milione di Yen (si avete letto bene 1.000.000 di Yen).

Se il costo vi ha fatto paura (al cambio attuale in euro si tratta di €7.587,17 circa) sappiate che è stato indetto un concorso che mette in paio una statua, basta fare una condivisione del post ufficiale su facebook o retweettare il post ufficiale su twitter e se siete fortunati la riceverete a casa...

Il concorso è iniziato giorno 18 Dicembre 2015 e finirà giorno 13 Gennaio 2016.

Beh tentare non nuoce vero?!?! XD

Ecco qui la videosigla del cartone animato nella versione Italiana:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:


Nessun commento: