domenica 20 dicembre 2015

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 12

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 12
Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 12

Ecco arrivare l'episodio numero dodici per la nuova serie basata su Gundam, "Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans".

I Turbines insieme ai nostri Tekkadan si organizzano per proseguire il viaggio e per contrastare un ipotetico agguato dei Brewers.

Sapendo che tra i nemici c'è anche il fratello di Akihiro le due squadre studiano una tattica per riuscire a rivoltare l'agguato che si attendono a loro vantaggio.

Tutti i preparativi vengono svolti e organizzati nel minimo dettaglio, Mikazuki con il Gundam Barbatos con l'aiuto del Booster insieme a Lafter con il suo Mobile Suit Hyakuri fanno da avanguardia alle loro due navi.

Ma allo stesso tempo fanno da esca, infatti prevedendo le strategie di attacco del nemico hanno deciso di passare per una zona piena di rifiuti della Calamity War correndo alcuni pericoli ma certi di poter cogliere di sorpresa il nemico.

Cosa che avviene permettendo cosi ai Turbines e ai Tekkadan di speronare la nave nemica e di ingaggiare una battaglia al suo interno.

Nello stesso tempo Akihiro riesce a parlare con suo fratello Masahiro ma questi sembra quasi rimproverare suo fratello maggiore fino a quando Kudal Cadel giunge con il suo Gusion e qui Masahiro decide di sacrificarsi allontanando suo fratello e facendosi colpire in pieno.

**

Episodio triste con un pò di azione.
Cosa accadrà ancora!?!?
Riusciranno i Tekkadan a vincere il possente Gusion e i Brewers?!?!

Ecco a voi il link per visionare questo episodio: "http://www.daisuki.net/".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: