domenica 29 novembre 2015

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 9

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 9
Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 9

Ecco il nono episodio di "Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans".

Ogni promessa è debito e cosi Naze Turbine porta Orga, Kudelia, Mikazuki e altri del team Tekkadan al cospetto di McMurdo Barriston, il capo dei Teiwaz.

Dopo un breve colloquio i Tekkadan entrano a far parte dei Teiwaz e mentre tutti festeggiano con dei "Cannoli" Kudelia e Mikazuki rimangono a colloquio con Mr Barriston.

McMurdo Barriston chiede a Kudelia di incaricare la Teiwaz di portare avanti alcuni incarichi per la stessa Kudelia e per il suo progetto che prevede la libertà su Marte di trattare i metalli, ma Kudelia chiede un pò di tempo per prendere una decisione cosi importante!

Cosa che si risolverà sulla nave dei Tekkadan dove dopo una chiacchierata con Fumitan, Kudelia accetterà la protezione dei Teiwaz!!!

Dopo questi eventi assistiamo alla prima serata di divertimento dei Tekkadan solo dopo aver lasciato anche ai più giovani un qualcosa, un bel Souvenir di dolci ehehe

Qui Orga si ubriaca e deve essere assistito dagli altri per poter tornare alla nave, ma mentre è ancora brillo dice "Finalmente, Finalmente posso creare una famiglia per voi. Avrete un posto che potrete chiamare casa."

Finalmente è giorno, ed è il giorno dell'ingresso ufficiale dei Tekkadan nella famiglia dei Teiwaz °_°

**

In questo episodio non ci sono stati scontri però abbiamo assistito ad alcune scene interessanti.
All'inizio abbiamo visto McGillis della Gjallarhorn decidere insieme al suo sotto posto la strategia da usare contro i Tekkadan e contro Kudelia asserendo che ha un aiuto da un "malavitoso" (che sia McMurdo Barriston o magari la criptica domestica Fumitan?!?!).

Dopo questa scena vediamo Ein ricordare il tenente Crank, morto perché non voleva uccidere dei ragazzi innocenti (ucciso da Mikazuki), la scena si conclude con Ein che si chiede, che afferma che però è giusto uccidere dei ragazzini colpevoli....

Futuri scontri in arrivo e prima o poi questi casi irrisolti andranno affrontati...
A settimana prossima con un nuovo episodio di Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans.

Ecco il link per l'episodio di oggi: "http://www.daisuki.net/anime/watch/MOBILESUITGUNDAMIRONBLOODEDORPHANS/Ttd".

**

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: