venerdì 27 novembre 2015

Mutants: Genetic Gladiators aggiornamneto completato

Mutants: Genetic Gladiators aggiornamneto completato
Mutants: Genetic Gladiators aggiornamneto completato

La Kobojo ha mantenuto fede alla sua promessa aggiornando "Mutants: Genetic Gladiators".

Come annunciato qualche giorno fa in un precedente articolo (questo per essere precisi "Le novità su Mutants Genetic Gladiators"), la Kobojo con un giorno di ritardo è riuscita ad effettuare l'aggiornamento promesso.

Crafting su Mutants: Genetic Gladiators

Dopo aver aspettato tutto il 25 Novembre ecco che ieri, giovedì 26, la Kobojo oltre ad aver avviato il PVE "Spaceport" con il mutante "Cangu'Mama" come premio, ha effettuato con successo l'inserimento della torre per il Crafting.

Come già accennato nel precedente articolo, ora su MGG (abbreviazione di Mutants: Genetic Gladiators) è possibile trasformare alcune risorse che abbiamo nel nostro campionario in qualcosa di nuovo o potenziato.

La torre è divisa in 3 (tre) sezioni una per la lavorazione delle "stelle", una per la lavorazione dei globi e l'altra per l'XP, per il Mutosterone ed infine per i medikit e la Kobojo, per questa sua nuova release ha creato un sistema che ci permettere di prendere un pò di confidenza con questa novità riuscendo ad ottenere interessanti premi.

Premi finali per il Crafting su MGG
Premi finali per il Crafting su MGG
All'avvio del gioco infatti è comparsa una schermata con Urban e Darwin e dopo sono iniziate le missioni che prevedevano l'uso della torre del Crafting in tutte le sue versioni.
Dopo quelle di base (creare una stella d'argento - ne servono 5 di bronzo) si è passato a quelle un pò più "lente".

Infatti l'ultima missione prevede la creazione di 80, ripeto ottanta, oggetti che siano stelle, globi, mutosterone, barre di xp o altro ancora e questa qui a fianco è la ricompensa finale, 1000 ori e 2 stelle d'oro.

Allegato a questo articolo troverete un breve video che mostra le prime missioni, come creare una stella d'argento e come si usano i globi per crearne di nuovi.

PVE Spaceport

Premi PVE SpacePort
Premi PVE SpacePort
Ma le sorprese non sono terminate col crafting, è infatti iniziato l'evento PVE "Spaceport" dove la Kobojo ha deciso di dare un mutante nuovo che serve anche a completare la scheda del Bingo numero V, si tratta di Cangu'Mama.

Qui a fianco potete vedere tutti i premi di questo nuovo evento, oltre al mutante quello che fa gola sono i gettoni per il reattore dei mutanti e per le mutantslots. Da notare anche che il numero di stelle (2 argento e 2 oro) sono raddoppiate rispetto al solito.

Ecco a voi il breve video dimostrativo della torre del Crafting su MGG:


Ricordo che il Crafting non è ancora presente su sistema Ios e si deve aspettare fino a Dicembre, mentre su Android è necessario un aggiornamento manuale attraverso google play del gioco.

Ultima caratteristica è quella che solo chi ha un centro evoluzione superiore o uguale a 13 può vedere ed usare la torre per il Crafting.

Ora che avete tutte le info, andate e divertitevi su MGG...Mutants: Genetic Gladiators.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: