venerdì 20 novembre 2015

M Bison della Kinetiquettes

M Bison della Kinetiquettes
M Bison della Kinetiquettes

In un video svelati e mostrati alcuni WIP della Kinetiquettes compreso il loro fantastico M. Bison.

Unica pecca il viso troppo da buonaccione.

Di cosa parlo?!?!

M. Bison particolare del viso.
M. Bison particolare del viso.
Del nuovo WIP della Kinetiquettes, una statua di M. Bison, il leader della Shadaloo (chiamata anche Shadow Law), proveniente dal mondo di Street Fighter della Capcom, ne parleremo per un bel pò.

La cura nella sua creazione non è il solo motivo per cui si parlerà di questa nuova creazione, infatti quello che affascina e stupisce è il fatto che levita in aria.

Si la statua in scala 1/4 di M. Bison, mostrata al recente Game Asia, levita grazie alla forza del magnetismo, la teca in cui è stato mostrato oltre alle luci aveva anche delle piccole ventole che facevano muovere il mantello...

Qui di seguito potrete visionare due video dell'utente "BornFree", il primo è la versione "breve" mentre il secondo è la versione piena dell'intervista che BornFree è riuscito a fare con Adeeb, il Co-Fondatore della Kinetiquettes.

Video Breve:

Grazie a questa intervista possiamo avere un'anteprima dei progetti della Kinetiquettes, che comprendono diorami modulari.
Poison Hugo e Alex
Poison Hugo e Alex

Infatti come accaduto per Evil Ryu ed Oni, che insieme davano vita ad un originale diorama, anche le future produzioni avranno la possibilità di essere esposte a solo o insieme.

Nel video vengono mostrate le statue (come semplici bozze) di Hugo e Poison e di Alex (provenienti da altro videogame della Capcom, Final Fight) che godranno di questa bellissima modalità diorama modulare anche se non viene data alcuna data per il rilascio.

Ecco il video con l'intervista completa di 42 minuti:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: