lunedì 7 settembre 2015

Video Relax: Vai con i Ninja!

Video Relax: Vai con i Ninja!
Video Relax: Vai con i Ninja!

Iniziamo questa settimana con l'energia dei ninja!!


Ok, la prossima volta mi invento un'intro migliore!!

Intro a parte ho fatto un giro su youtube  e ho trovato due video interessanti di BaltMatrix, due video che poi mi hanno ricordato un Tokusatsu (per capirci una serie TV Giapponese XD).

Il primo è questo:

Mentre il secondo video scovato per caso è questo:


Beh credo che sia abbastanza chiaro perché ho intitolato questo post "Vai con i Ninja!" visto che questi toys sono tratti da un tokusatsu in cui i protagonisti sono appunto i Ninja, la serie è "Shuriken Sentai Ninninger" attualmente fansubbato dai "The CrowS Ita Fansub" che (nel momento in cui scrivo questo articoletto) sono giunti al decimo episodio che vi propongo (qui trovate la lista completa degli eps visibili online in streaming ""):

** Aggiornamento del 25/02/2018: video disponibile da questo link: "http://embed.trilulilu.ro/video-/the-crows-ita-fansub-shuriken-sentai-ninninger-ep1". **

Bene credo che ora possiamo iniziare questa Nuova Settimana!!

A presto XD

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: