giovedì 3 settembre 2015

Mutants: Genetic Gladiators #FixItKobojo video N°1

Mutants: Genetic Gladiators #FixItKobojo video N°1
Mutants: Genetic Gladiators #FixItKobojo video N°1

Anche i migliori software o videogame hanno i loro momenti No, come quello che sta affliggendo il gioco della #Kobojo in questo momento.

Mutants: Genetic Gladiators in queste ultime ore presenta uno strano bug.


Un bug è un problema in un software che nel nostro caso non permette di giocare normalmente nel videogame della #kobojo "Mutants: Genetic Gladiators".

Il problema (bug) si presenta nel "campionato", dopo aver scelto il vostro team, dopo aver selezionato il vostro tag partner (l'aiuto extra per vincere, si spera, il match), il gioco si blocca con una schermata che recita:

"Ciao!
Il gioco è stato migliorato.
Sbrigati!! Clicca su OK per passare alla nuova versione."

Una volta cliccato su Ok, il gioco fa un refresh della pagina facendovi perdere il tag (che non riceve alcun premio) e riportandovi alla schermata iniziale.
Sicuri di aver risolto, il giocatore continua ma ahinoi ha una brutta sorpresa, il messaggio si ripresenta ad ogni tentativo di gioco.

Pare essere escluso da questo bug solo il campionato mondiale!

Speriamo che la #Kobojo riesca a risolvere presto questo strano e increscioso problema che impedisce di fatto di divertirsi giocando a "Mutants: Genetic Gladiators".

Se anche voi siete dei giocatori di Mutants: Genetic Gladiators e anche voi avete questo problema, condividete questo video su facebook e twitter con questo hashtag: #FixItKobojo

Qui c'è un (sul forum ufficiale di MGG) da tenere sotto controllo per vedere lo stato dei lavori (e il numero di lamentele eheheh) "http://forums.kobojo.com/showthread.php?8043-Keeps-Saying-Upgrade-During-PvP".

Ecco un video che mostra il bug in azione:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: