sabato 8 agosto 2015

Ecco a voi la SWINCAR

Ecco a voi la SWINCAR
Ecco a voi la SWINCAR

Oggi vi propongo di spendere qualche minuti per vedere il video di questo "nuovo" mezzo elettrico.

Ecco la presentazione di questa vettura tratta dal sito ufficiale - http://www.swincar.fr/

"Swincar, questo veicolo elettrico con eccezionali capacità di adattarsi a qualsiasi terreno è stato sviluppato reinventando la tecnologia del pendolo su basi completamente meccaniche.

Essa vi permetterà di riscoprire il piacere di camminare in montagna, nei boschi, nei campi o lungo la spiaggia godendo l'aria fresca, il suono del vento, quello delle onde o degli uccelli, senza rumore o l'inquinamento atmosferico.

Se siete curiosi, appassionati, professionisti del settore, finanziatori o distributori, questo sito vi darà un sacco di informazioni, ma nulla può sostituire un vero banco di prova per scoprire questa innovazione tecnologica che ha ricevuto molti premi e accoglienza del pubblico fuori misura."

Come intro credo che attiri molti l'attenzione ma in effetti nulla è meglio di un test dal vivo, peccato che noi possiamo solo vedere il video (in fondo alla pagina).

Le Swincar sono dotate di motori da 1Kw a 1.5Kw in ogni ruota con 2 o 4 ruote sterzanti con la possibilità di scegliere anche delle batterie da 2, 4 o 6 Kwh.

Sono in fase di sviluppo delle versioni bi-posto e delle versioni con Joystick per persone di disabilità motorie.


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: