sabato 18 luglio 2015

Saint Seiya Soul Of Gold Episodio N8

Saint Seiya Soul Of Gold Episodio N8
Saint Seiya Soul Of Gold Episodio N8

Ancora battaglie per i Cavalieri d'Oro di Atena in terra di Asgard!

Nell'ottavo episodio di "Saint Seiya: Soul Of Gold" assistiamo alla battaglia tra Shaka, L'uomo più vicino agli Dei, e Baldr, un uomo che si dichiara un Dio.

Durante la battaglia, attraverso dei flashback, scopriamo il passato di Baldr e come mai da debole e gracile ragazzino si sia trasformato in un guerriero Divino.
Infatti in un di questi flashback vediamo un giovane Baldr pregare Odino per avere più forza ma il suo desiderio anche se esaudito lo porta a perdere qualcosa di importante come la misericordia, la compassione e altri sentimenti.
Shaka riesce solo alla fine a accettare e capire la verità, Baldr è stato ingannato dalla divinità malvagia che ha infestato l'Yggdrasil.

Durante questo scontro se ne consumano altri, e altri vengono solo accennati... quello più rilevante è quello tra Fafnir e Deathmask che alla fine riesce a vendicare la morte della sua Helena, trascinando sulla bocca degli inferi Fafnir e dopo aver indossato l'armatura divina lo sconfigge infliggendoli qualcosa di peggiore della morte, decide infatti di lasciarlo, corpo ed anima, imprigionato negli inferi.


***

Nota personale: Finalmente Deathmask si riscatta e mostra a tutti cosa è veramente capace di fare, da "Cancerino" dico che era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

***

Nel prossimo episodio, che sarà tra 15 giorni, vedremo lo scontro tra Saga dei Gemelli e Sigmund.
Molto probabilmente vedremo anche lo scontro finale tra Dokho della Bilancia e il guerriero divino Utgard.

Ecco il video per la sua visione:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: