venerdì 26 giugno 2015

Miracolous Ladybug

Miracolous Ladybug
Miracolous Ladybug

Nata da una co-produzione di alcune società ecco nascere "Miracolous Ladybug".

Come detto un rigo più sopra, questa serie "Anime" è nata dalla collaborazione di alcune ditte, parliamo della Toei Animation, Method Animation, ZAG, SamG Animation, SK BroadBand, PGS Entertainment, AB Internation DIstribution e infine la Disney tutte ditte e società che lavorano nel mondo dell'animazione tutte con meriti e differenti specializzazioni.

La serie in questione era nata come una classica serie 2d (di cui si allega trailer a fine paragrafo) ma col passare del tempo si è evoluta in una serie in CG di 26 episodi della durata di 26 minuti con protagonisti due ragazzi, Marinette e Adrien.

Ecco il trailer in versione 2D:


Questi due compagni di scuola, in modo distinto e separato, ricevono il dono di difendere la città di Parigi dalla criminalità e dai vari pericoli in una storia di avventura, divertimento e anche sentimento.

La serie verrà trasmessa in vari paesi quasi contemporaneamente (in fondo ci sono i mezzi della Disney non si scherza eheh) in Italia verrà trasmessa sul canale "Super".

Oltre all'anime ci sono in preparazione vari accordi per il merchandising del quale se ne occuperà anche la Bandai per il settore "Action Figure", vedremo come evolverà anche il settore gadget (cosa molto probabile, cartelle e altro materiale scolastico).

Ecco il trailer più recente in CG:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: