giovedì 16 aprile 2015

Sorceress della A-Plus

Sorceress della A-Plus
Sorceress della A-Plus
Ecco a voi la prosperosa statua di Sorceress tratta dal videogame Dragon's Crown prodotta dalla A+ (A-Plus).

Posa alternativa per Sorceress
Posa alternativa per Sorceress
Scolpita da Ryuusuke, il personaggio tratto dal videogame "Dragon's Crown" viene fedelmente riprodotto e proposto al pubblico in scala 1/4,5.

Il personaggio Sorceress, tratto dall' action role-aplying game strutturato come un piacchiaduro a scorrimento in stile fantasy creato dalla VanillaWare, viene fornita oltre della basetta, anche di un braccio alternativo, due ampolle con delle pozioni di vario colore, un bastone e l'ampio cappello rimovibile (in questa stessa pagina troverete oltre alla cover ad inizio articolo anche una versione con la posa alternativa per questa bellissima Sorceress).

La basetta è molto semplice ma non per questo si deve pensare ad un fattore negativo, ricorda e richiama le atmosfere del gioco, la ditta che produce questa statuetta, la A-Plus, fa sapere che sarà lanciata sul mercato a Giugno 2015 ad un prezzo di 22572 Yen (pari al cambio attuale a 177 euro).

Se avete giocato a Dragon's Crown e questo personaggio era tra i vostri preferiti avete ora la possibilità di poterla esporre sulla scrivania o bacheca nella vostra camera.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: