mercoledì 1 aprile 2015

Resoconto Gundam Reconguista in G ep 26

Resoconto Gundam Reconguista in G ep 26
Resoconto Gundam Reconguista in G ep 26

Ed ecco a voi l'ultimo episodio di Gundam Reconguista in G!!!
Guerra sulla Terra!

Tutte le forze sono scese sulla terra per l'ultima grande battaglia.
Sulla Terra, nel altopiano della Guiana, si trova anche un seconda flotta della Ameria pronta a sferrare il suo attacco alla Capital Army ma viene coinvolta nella battaglia.

Nel frattempo anche la madre di Bellri, Wilmit Zenam e Cumpa Rusita, arrivano sulla terra sfruttando un piccolo glinder per il rientro dallo spazio - il solito glinder.
Mentre Cumpa Rusita vuole vedere con i suoi occhi lo svolgimento di questa battaglia Wilmit cerca suo figlio.

Qui vediamo Mask che dà la caccia a Bellri tentando di proteggere Manny che dal suo canto vuole dimostrare il suo valore al suo "Mask".

Durante questa battaglia perde anche la vista Chickara Dual per mano di Klim, mentre Mick Jack viene prima messa in difficoltà da uno degli attacchi di Kun Soon.

Mentre Mask, dà la caccia al G-Self, ormai con poca energia, Kun Soon accidentalemnte colpisce il glinder e anche Cumpa, scagliandoli infondo ad un burrone ma viene poi fermata dallo stesso G-Self e mettendosi in contatto con lei, gli dice che non vuole più combattere...

Bellri (con un basso livello di energia) affronta Luin/Mask, ma questi riesce solo ad abbattere il G-Self e a farsi abbattere (Bellri si salva sganciando il su abitacolo - che come sappiamo è un aereo).

A questo punto è Aida Surugan a chiedere a tutti il cessate il fuoco e di occuparsi dei feriti e dei sopravvissuti.

Per sapere il tutto non vi resta che guardare l'ultimo episodio di Gundam Reconguista in G offerto dai SubZero!!!

Unico mio pensiero per questo finale di serie, "un solo episodio per chiudere un'intera saga non è il massimo per una serie sui gundam, a me pare tutto troppo strano, da quando si combatte a quando alla fine tutti sono amici".
Giudicate voi dopo aver visto!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: