mercoledì 1 aprile 2015

Post riepilogativo del mese di Marzo 2015

Post riepilogativo del mese di Marzo 2015
Post riepilogativo del mese di Marzo 2015

Ed Inizia un Nuovo mese, quindi facciamo un riassunto per quello passato.
"Ei Fu".
Spero che Alessandro Manzoni mi conceda questa citazione dedicandola a Marzo.

Ce lo siamo levati dai piedi, ebbene si è finito Marzo ed ecco, come al solito il mio post riepilogativo e come al solito passo con un pò di dati "statistici":

Nel mese di Marzo ho scritto ben 67 posts su 430 da me tracciati (in realtà sono di più, come già sapete ghgh).
Il tag «Anime e Tv» si attesta al 28.36% (usato 19 volte) mentre è al 24.19% dei post tracciati.
Il tag «Action figure, toys e Altro» si attesta al 26.87% (usato 18 volte) mentre è al 33.72% dei post tracciati.
Il tag «Chitchat» si attesta al 25.37% (usato 17 volte) mentre è al 25.35% dei post tracciati.
Il tag «Videogames» si attesta al 8.96% (usato 6 volte) mentre è al 7.21% dei post tracciati.
Il tag «Musica» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.93% dei post tracciati.
Il tag «Modellismo» si attesta al 1.49% (usato 1 volte) mentre è al 0.93% dei post tracciati.
Il tag «Arte e Street Art» si attesta al 4.48% (usato 3 volte) mentre è al 6.98% dei post tracciati.
Il tag «Interviste» si attesta al 4.48% (usato 3 volte) mentre è al 0.7% dei post tracciati.

Ho scritto ben 26 articoli in più rispetto al mese precedente e mi pare una bella cosa, mi dispiace solo di non aver scritto nulla sulla Musica, cercherò di rimediare ad Aprile.

In questo mese è finita la serie anime basata su Gundam di cui potete leggere i vari articoli attraverso questa etichetta del blog "Gundam G No Reconguista", ed è iniziata la nuova gestione per il mio vecchio blog su altervista.

Ho già postato qualcosa e presto posterò ancora novità, se volete prenderne visione ecco il link: http://kainthesupreme.altervista.org/

L'attività su questo blog continuerà, infatti i cambiamenti apportati su altervista sono dei test he se andranno bene continueranno altrimenti, eheh deciderò!

A più tardi con altre notizie!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: