sabato 11 aprile 2015

Mortal Kombat X Cup e versione Mobile

Mortal Kombat X Cup e versione Mobile
Mortal Kombat X Cup e versione Mobile

Ancora qualche notizia su Mortal Kombat X prima della sua uscita, fissata per giorno 14 Aprile.

Negli ultimi giorni si è parlato spesso e molto di Mortal Kombat X, dalle novità dei personaggi (ricordo che come personaggi aggiuntivi ci saranno: Jason da Venerdì 13, Predator, Tremor e Tanya), alle loro fatalities alla versione per mobile.

Mentre quest'ultima è gia uscita per sistemi iOs, a breve dovrebbe essere disponibile per Android, ecco un breve filmato:

Ma le notizie non si fermano qui!
Infatti sull'account ufficiale di facebook è comparsa una notizia interessante per tutti i gamers.

Accompagnato da un sito dedicato, ecco che è stata presentata la "Mortal Kombat Cup" un evento Europeo per questo videogame.

Detta cosi non vi dice nulla? Beh Allora posso proseguire dicendo che è una competizione che avrà conclusione a Milano il 20 giugno 2015, per il campionato Italiano e avrà dei ricchi premi.

1° Premio: SONY – TV KDL-50W828 – black + Soundbar HTCT380B.CEL
2° Premio: Sony Xperia Z3 + Accessorio PS4 Sony GCM10
3° Premio: PS4 Stand Alone Black 500GB – Mod. B Chassis
Ma non finisce qui, perché il campionato Europeo ha come premi qualcosa di più "interessante" come già annunciato dall'immagine di copertina di questo post:

1° Premio 15.000
2° Premio 3.000
3° Premio 2.000

Al momento attuale in cui il post viene redatto non è stato ancora rilasciato alcun "regolamento", ma viene reso pubblico il sito ovvero http://cup.mortalkombat.com/it/ coloro i quali fossero interessati sono invitati a controllarlo spesso e di controllare la pagina "Panoramica degli Eventi" per scoprire se una delle fasi del campionato Italiano si svolge in una città a voi vicina.

***

Ottima iniziativa per promuovere il videogame della NetherRealm Studio da parte della Warner Bros Entertainment ltd che ha anche inserito un conto alla rovescia per il Gran Finale Europeo (il regolamento non è riuscito di trovarlo però...) ed ecco il trailer/annuncio in versione Italiana:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: