giovedì 23 aprile 2015

Daltanious in versione SD della Dream EX

Daltanious in versione SD della Dream EX
Daltanious in versione SD della Dream EX

Ritorna nelle nostre case il mitico robot Daltanious (tratto dall'omonima serie tv "Daltanious -Il robot del futuro") come oggetto da collezione in formato SD grazie alla Dream EX.

Nato da una collaborazione tra Sunrise e Toei Animation nel lontano 1979, il cartone animato di Daltanious era composto da 47 episodi, mentre come protagonisti aveva il principe Kento Tate, pilota del robot Antares, Dani Hibari pilota del Gumper, il Dottor Hearl e tanti altri...
Mentre come Novità c'era il robot (quasi sensiente) Beralios (un gigantesco robot Leone) che unitosi con Antares e il Gumper formava il possente Daltanious.

Delfino Spaziale - DelFighter
Delfino Spaziale - DelFighter
Ora la ditta Dream EX dopo averci proposto "God Mars" e "Voltron/Golion" ci ripropone in versione SD (Super Deformed o Chibi Style) questo "eroe meccha-nico".

Sarà alto trai 12 e i 14 cm, munito di spada fiammeggiante, scudo e la lama cosmica e sarà composto al 70% circa di Die-cast (parti in metallo), PVC, ABS e POM e come chicca finale il "Delfino Spaziale" (DelFighter - il piccolo aereo che usa Kento per poter agganciarsi e pilotare Antares) è staccabile come si nota dalla foto allegata.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo ma la sua uscita è prevista per Giugno 2015.

Vi lascio con la sigla del cartone animato ^_^


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: