domenica 8 marzo 2015

Videogames online!!

Videogames online!!
Videogames online!!

Videogame online, un modo per ingannare il tempo e divertirsi.

Giornata noiosa oggi anche se Festa delle Donne a cui vanno tutti i miei auguri sperando che questo nostro pazzo e strano mondo possa migliorare.

Per ingannare un pò il tempo e rilassarmi senza pensare alle cose da fare da domani (eh si inizia una nuova settimana) mi sono messo a ri-giocare ai miei vecchi browser game, quelli creati da me su www.kaints.com.

I miei giochi credo che li conosciate già, se cosi non fosse eccoli:
Fidelity House the Game
Supreme Defender: Arborea sotto attacco
Maximum Fight Resurrection

Devo dire che grazie a google ho trovato un sito caruccio con molti più giochi e uno in particolare mi ha fatto venire un pò di nostalgia del mugen/winmugen.
Il sito in questione è http://www.giochiwrestling.it/ ha molti giochi e sono fruibili gratuitamente il gioco che mi ha "interessato" è questo "Matchless Fighting" (clickate sul titolo per accedere alla pagina del gioco).

Se siete dei giocatori e amanti del picchia duro più famoso credo che riconoscerete tutti i personaggi di "The King Of Fighters", signori mi è venuta una gran nostalgia e anche qualche idea per provare a creare qualcosa di nuovo con i miei personaggi (a dire il vero sto scrivendo un bel pò su EvilSoul ehehe ma ancora non posso dirvi di più).

Si lo so, l'ho già detto che avrei dovuto aggiornare i miei siti e lo farò, ci sto lavorando (ma da solo non è facile), ma questi giochini m hanno dato ispirazione.

Ehehe oserei dire, grazie a giochiwrrestling per l'ispirazione!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: