domenica 28 settembre 2014

Riassunto della settimana

Riassunto della settimana
Riassunto della settimana

Anche questa settimana è passata, siamo già a Domenica.

Ho deciso di postare sia di mercoledì che di sabato/domenica una sorta di riassunto dei miei post su bubblews e di fare il punto della situazione su alcuni punti.

In questa settimana sono riuscito a trovare interessanti spunti per scrivere (e sull'argomento scrivere ci tornerò presto su) sono partito lunedì con Akira Nagaya e la sua arte di tagliare la carta (grande quanto un post-it) donandogli forme bellissime, passando poi per Bokosuka Girls Tatsunoko Gakuen Climax VIDEO e altre produzioni da collezione!

Arrivando giorno 24 a postare anche un bel video su questo articolo Ricordi del passato: Transformers The Movie (1986) e il video è questo qui:



Continuando sempre a parlare di ricordi e di sogni ecco che arrivano le Barche volanti ehehe e non scherzo, The Ships That Sail Through The Clouds (Le navi che veleggiano tra le nuvole) di Luigi Prina.

 Questa è stata la settimana dal punto di vista dello scrivere online.

 Ma continuo ad avere voglia di scrivere anche su carta/pc ma di qualcosa di mio.

Ho già scarabocchiato un'abbozzo di trama e scritto tante idee spero di riuscire a concretizzare in un test interessante. Insomma ho deciso di tentare! Scrivere qualcosa e provare a farlo pubblicare, magari trovo anche chi vuole disegnare...

 Parlando anche di altro, sto ancora cercando un'idea per realizzare un nuovo sito (www.kaints.com) o per meglio dire un'aggiornamento dal punto di vista grafico e funzionale.

 Perché anche su kaints.com avrei deciso di postare materiale sia ogni settimana che ogni mese oltre che a creare una piattaforma per inserire nuovi giochi da ME creati.

 Le idee ci sono, il tempo c'è (da bravo disoccupato), le capacità pure, manca solo l'idea giusta per poter fare anche questo aggiornamento... oddio ci sarebbero anche dei tutorial per Gimp... mmhh troppa roba da fare e pianificare!!  Buona Domenica!! Ecco una settimana di scrivere per voi, il riassunto partendo da

  Lunedì 22:
Martedì 23
Mercoledì 24
Giovedì 25
Venerdì 26
Sabato 27


Nessun commento: