domenica 14 settembre 2014

Ancora Domenica con TSUME

Ancora Domenica con TSUME
Ancora Domenica con TSUME
Ancora Domenica con TSUME

Buona Giornata a tutti!

Come potete vedere ho rallentato col numero di post su questo mio blog.

Ma tranquilli (o se ci speravate, purtroppo per voi) non mollo.

Ho deciso di creare degli appuntamenti durante la settimana e mi sto organizzando per svilupparli al meglio.

Oggi vi porto una notizia interessante, giorni addietro ho pubblicato la notizia della statua di Virgo No Shaka (Il Cavaliere D'oro della Vergine) creata dalla Tsume, beh in questi giorni la stessa ditta allo Tsume Fan Day ha rilasciato alcune informazioni sull'acquisto di alcuni diritti.

Partiamo con Hokuto no ken, eh si il nostro preferito guerriero tornerà sotto forma di statua il primo ad essere stato scelto però non è Kenshiro ma Raoul insieme a Re Nero inseriti nella linea HQS (High Quality Statue).

Altra notizia riguarda i diritti per Dragon Ball, quindi vedremo nuove opere (statue) anche per questa serie.

Non ci resta che vedere ed aspettare per avere altre notizie!

A presto !!!

Nessun commento: